- Guide
- 1032
A partire da Gantry 5.3 c'è un nuovo campo multicheckbox che si può usare come alternativa a input.selectize
.
La casella di controllo input.multicheckbox
viene visualizzata come un elenco di caselle di controllo tipo checkbox, una sopra l'altra, che possono essere selezionate. Il valore delle caselle di controllo selezionate verrà memorizzato come stringa, separata da virgola.
- Guide
- 1011
Le Collezioni rappresentano una parte importante delle numerose Particelle per Gantry 5. Sono sostanzialmente voci, o sottovoci all'interno di una particella. Ad esempio, nella particella Social si usa una Collezione per organizzare diversi link sociali all' interno della particella. In questo modo è possibile creare o rimuovere facilmente elementi sociali specifici, riordinarli a piacere e tenerli separati dalle impostazioni principali che influiscono sulla particella in generale, come il titolo principale della particella, il sottotitolo, ecc.
- Guide
- 1167
Introduzione
A volte, si desidera spostare il layout e le impostazioni esistenti da un tema Gantry 5 a un altro. Questo è un processo relativamente semplice grazie in gran parte a come è stato progettato Gantry 5.La cartella Custom è il concetto di base di Gantry 5 dove tutto quanto viene memorizzato a seguito di un'interazione utente: impostazioni personalizzate, layout personalizzati e CSS personalizzato vanno tutti in quella cartella.
- Guide
- 1200
Tutti i template (temi) Gantry 5 sono forniti con particelle che svolgono diverse funzionalià. Ma non è detto che un tema Gantry deve avere le stesse particelle di un'altro. A volte si potrebbe desiderare di includere in un template, una particella presente in un altro template che svolge una certa funzionalità. Questo tutorial mostra il modo sicuro per copiare le particelle tra un template e l'altro, e che non saranno sovrascritte dagli aggiornamenti del template.
- Guide
- 1538
Gantry 5 contiene tantissime utility presenti già nel componente. Tra questi ci sono un assortimento di Classi Utili che rendomo facile e rapidamente di impostare degli elementi e farli apparire sul sito come e quando si desidera.
- Guide
- 1291
Ci sono momenti in cui si desidera caricare dei CSS o JavaScript senza visualizzarli in pagina. Le particelle hanno integrato supporto per JavaScript e fogli di stile, anche se la particella stessa non è un atomo. Si potrebbe avere essenzialmente una singola particella che include un contenuto standard di particelle oltre all' accesso agli elementi CSS e JavaScript.
Altri links